Intichat...Votare Please!!!

Gigacenter Lavoro Sicuro free!

Post più popolari

Google Translate

domenica 28 agosto 2011

Novità

Salve ragazzi controllate la pagina :Surf...  
Sempre Vostra
                                                   Annie

mercoledì 24 agosto 2011

"Lavorare" Online

Non è un Segreto, oggi è sempre più difficile trovare il tempo per stare davanti al Computer.

Tuttavia, questo non significa che tu debba smettere di lavorare Online. Ad esempio, quando io ho qualcosa da fare in Casa (ed ho la tranquillità necessaria), quando sono fuori per qualche Commissione, spesso ho il Tempo di pensare a quello che ho intenzione di fare, e che poi attuo quando torno al lavoro.

Questo modo di fare si è rivelato estremamente efficace, dal momento che non ho modo di perdere Tempo quando sono seduto davanti alla mia Scrivania. Ogni volta che sono davanti alla mia Tastiera so già in anticipo cosa fare, e ciò ha reso il mio Tempo, anche se limitato, molto più produttivo.

In effetti, una volta che ho avuto il “Tempo di Pensare” ai miei ultimi Progetti (tra i quali Progetto Commissioni e InfoProdotti Premium) sono nati dopo poco. Basta trovare il Tempo per riflettere e trovare le Idee che hai avuto in precedenza, che può portare nel tuo caso ad un Business Plan, alla creazione di un nuovo Prodotto e tanto altro.

Vedete, oggi si è talmente coinvolti nel mondo del Lavoro o nella nostra Attività, che ci dimentichiamo di cose importanti come il Pensiero e la Pianificazione, e sono proprio queste ultime che ci permettono di raggiungere i nostri Obiettivi a lungo termine. C’è un detto Americano che dice:

Se fallisci il tuo Piano, il tuo Piano fallirà!

Ed è proprio vero!

Quando incontri un problema inoltre, spesso ci vuole sontanto un pò do distacco e di tempo per riflettere per trovare un’idea o una soluzione. Ho letto diversi Libri ed eBook per quanto riguara la Memoria qualche anno fa, e tutti dicevano che il nostro Subconscio ci mente, e spesso e molto più efficace ed abile a risolvere i Problemi di quanto noi stessi non pensiamo.

Ti è mai capitato di sforzarti di ricordare qualcosa, che magari avevi sulla punta della lingua, ma poi di non riuscire a tirarla fuori? Magari qualche ora più tardi, quando neanche più ci pensavi, ecco che ti “spunta” di nuovo in testa quel Ricordo! Questo è il tuo Subconcio che lavora per te anche quando non te ne rendi conto, e che può allo stesso modo risolvere i Problemi che incontri. Alle volte mi stupisco di come la mia Mente riesca a trovare delle Idee o delle Soluzioni, quando neanche stavo pensando al Problema. Questo accade solo quando stacchi per un pò o fai qualcosa di diverso.

Sicuramente qualche idea per sfruttare il tuo Business Online in questo modo, la trovi di sicuro

Buon Lavoro

Anna Maria




domenica 21 agosto 2011

BLOG IN LAVORAZIONE

SALVE RAGAZZI, VI PIACCIONO LE IMPOSTAZIONI? POTETE DARE DEI CONSIGLI SE VOLETE. Sempre Vostra 
                             Annie


Ps  I love you! 

domenica 14 agosto 2011

CI PROVO...

Salve ragazzi, sono sempre io; stavolta ci provo sul serio ... Mah...Speriamo bene!
Sempre Vostra                                                  Anna Maria